QUALI OPZIONI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE SUGLI ORDINI?

Vogliamo che l’acquisto dei tuoi articoli su Le tutù Articoli per la Danza sia comodo e veloce. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Carta di credito attraverso circuito Paypal.
  • Bonifico bancario
  • Carte prepagate tipo Postepay

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

  • Per le spedizione Nazionali il costo è pari a € 6.00
  • Per le spedizioni Europee i costi partono da € 10,00 e subiscono variazioni in base alle zone da cui si acquista

QUANDO E’ GRATUITA LA SPEDIZIONE?

  • Per le vendite al pubblico le spese di spedizione sono gratuite al raggiungimento di € 40.00 di ordine.
  • Per le vendite alle scuole, teatri, compagnie, palestre ecc.., le spese di spedizione sono gratuite al raggiungimento di € 90,00 di ordine.

COSA FARE IN CASO DI CAMBI E/O RESI?

Si può contestare l’acquisto entro 7 giorni. Inviare una e- mail con l’avviso di contestazione e la relativa motivazione a info@letutudanza.it.
I prodotti del brand DL Dancewear vengono realizzati al momento dell’ordine: (per facilitarne l’acquisto in ogni articolo è presente una tabella con tutte le misure di riferimento).
Pertanto, non sarà possibile rendere o sostituire tali articoli.
Non saranno effettuati rimborsi in denaro: cambio merce o buoni spesa (valore intero prodotto).

Per cambiare e/o rendere la merce il cliente sarà tenuto a :

  1. Non usare gli  articoli
  2. Tenere integri i prodotti e le loro confezioni
  3. Non staccare i cartellini
  4. Farsi carico delle Spese di spedizione per il materiale da rendere e/o cambiare

N.B.  Tutti i prodotti scontati e/o in offerta (area outlet), i collant e l’intimo danza non potranno essere resi e/o sostituiti in nessun caso

IN QUANTO TEMPO RICEVO LA MERCE?

I nostri corrieri BRT e GLS garantiscono consegne in tutta Italia in 24H, 48H o al massimo 72H, a seconda delle zone da cui viene richiesto il materiale

I tempi possono variare in base ai prodotti richiesti. Non vanno oltre i 15 giorni lavorativi: questi particolari prodotti (tipo la costumistica) hanno le dovute indicazioni all’interno della descrizione.

Per le spedizioni europee o extra-europee i tempi di consegna sono variabili.

N.B. Le Tutù non sarà responsabile di eventuali ritardi causati dal corriere.

QUALI SONO GLI ORARI DI CONSEGNA?

I nostri corrieri, BRT e GLS, effettuano consegne dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso l’indirizzo indicato e previa accettazione da parte del cliente ricevente. Non sarà dunque possibile:

  • Richiedere la consegna in orari specifici
  • Fornire al corriere indirizzi alternativi
  • Lasciare pacchi incustoditi.
    Per facilitare il corriere, specificare nelle note d’ordine tutte le informazioni utili ad evitare disguidi nelle consegne.