Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto:

Il primo passo è contattare l’assistenza clienti telefonicamente allo 0817591676, con un messaggio whatsapp al 3923869821 o via mail all’indirizzo info@letutudanza.it e fare richiesta.

Si può contestare l’acquisto entro 7 giorni ma ogni restituzione deve prima essere approvata.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
N.B. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
I prodotti del brand DL Dancewear non sono disponibili sul pronto ma vengono realizzati al momento dell’ordine: Le Tutù dispone di una sartoria interna che permette al cliente un’ampia scelta di modelli, colori e taglie.
Per facilitarne l’acquisto di tali prodotti troverete nelle loro schede una tabella con tutte le misure di riferimento.
Pertanto, non sarà possibile rendere o sostituire tali articoli.

N.B.  Tutti i prodotti scontati e/o in offerta (area outlet) non possono essere resi o sostituiti.
I collant e l’intimo danza non potranno essere resi e/o sostituiti in nessun caso: questi prodotti sono caratterizzati da dovute specifiche.

Non effettuiamo rimborsi in denaro: cambio merce o buoni spesa (valore intero prodotto).

In caso di approvazione il cliente dovrà farsi carico delle spese per il reso e successivamente quelle per il nuovo invio (€ 6,00).
La merce andrà poi spedita a: Le Tutù- Via Nazionale delle Puglie, 143/a – 80026 Casoria (NA)

per maggiori info vi invitiamo a consultare il menù Spedizioni e Consegne.