Scarpa da Punta Maschile in tela nera. Studiata appositamente un piede maschile, più ampio rispetto al femminile. Consistenza suola dura e pianta molto larga. Articolo su Ordinazione: Tempi di Consegna 10 giorni
Dotata di soletta a 3/4 ideale per ballerini esperti. La pianta larga garantisce un contatto al suolo più stabile ed equilibrato.
Per ballerine che si approcciano alle punte per la prima volta. I lati della mascherina leggermente ricurvi incoraggiano il piede ad un allineamento corretto. Soletta morbida che agevola la salita in punta.
Appoggio ampio e scollatura ovale, ideale per ballerini di livello principiante-intermedio.
Una punta dal design innovativo che rappresentano Suola spezzata soletta flessibile e una lunga serie di caratteristiche che la rendono una vera e propria innovazione nel campo
Permettono alla ballerina di modellare la scarpa in base alla forma del piede, con il semplice calore del peon. La punta è utilizzabile anche senza modellatura.
Nuova ed anatomica curvatura che segue i contorni naturali del piede.Questo nuovo sistema dona più contatto con il collo del piede.L'appoggio ampio distribuisce i pensi in maniera equilibrata e può ridurre la pressione sui singoli metatarsi.Le cuciture laterali diagonali riducono la formazione di pieghe sul raso.
Queste scarpe presentano tutte le fantastiche caratteristiche delle Balance European con l'aggiunta di una soletta rigida. La forma arcuata che le caratterizza fa sì che seguano la forma anatomica del piede fornendo comfort e proteggendo dalle lesioni.
Adatta solo per esercizi alla sbarra.
Una punta dal design innovativo! La combinazione di queste nuove caratteristiche e i materiali elastici di nuova generazione che sono stati impiegati consentono al piede di muoversi in tutta libertà e creano un'armonia senza precedenti fra il piede e la scarpa. Le tanto desiderate scarpe dalla linea uniforme e impeccabile sono adesso una realtà.
Taglio basso e mascherina a V-Dà una linea elegante. Piattaforma interna cuscino punta-Dà maggior comfort punta imbottitura sotto le pieghe Riduce il rumoer Cuscinetto al Tallone-Protegge il tallone nella scarpa.
Ampio appoggio per l' equilibrio sulle punte. Aderenza al tallone stretta e perfetta, suola rigida. Livello medio-avanzato-professionista.
Scarpe da Punta Bloch Extra Strong: versione progettata con un supporto extra, capace di controllare lateralmente il piede indietro nella scarpa. Mascherina più lunga e in grado di sostenere maggiormente il piede lateralmente quando è in punta
Ampio appoggio per l'equilibrio sulle punte, aderenza al tallone stretta e perfetta, suola rinforzata. Livello avanzato-professionista.
Suola di durezza media. box largo ed ampio appoggio, pensati per piedi di tipo Romano (con dita pari), in modo da accogliere bene le dita all'interno della scarpa e dare stabilità nel lavoro in punta. Soletta più corta, bordo e cordoncino elastici Con l'acquisto di questa punta in omaggio : -Nastri per punte in raso + 1/2 metro di elastico color carne
Punta con pianta ed appoggio largo, mascherina media e coulisse elastica Offerta valida fino ad esaurimento scorte
Con l' acquisto di una qualsiasi punta Gaynor Minden in omaggio: -Nastri per punte raso e 1/2 metro di elastico color carne
Con l'acquisto di una qualsiasi punta Gaynor Minden in omaggio: -Nastri per punte in raso e 1/2 metro di elastico color carne
Consistenza suola dura, assorbimento urti ed appoggio soffice e facile Con l'acquisto di una quasiasi punta Gaynor Minden in omaggio : -Nastri per punte in raso 1/2 metro di elastico color carne
Con l acquisto di una qualsiasi punta Gaynor Minden in omaggio: -Nastri per punte in raso e 1/2 metro di elastico color carne
Mascherina medio-bassa a forma di U con cordoncino regolabile. La sua forma anatomica la rende adatta a tutti i tipi di piedi. Suola in camoscio cucita a macchina. Perfetto equilibrio in punta, durata eccezionale e comfort superiore.
Realizzata sul modello della 2007: mascherina morbida rivestita in cotone spazzolato così come il tallone. Suola rigida per metà ed estremamente flessibile dietro per aiutare a sviluppare l'arco plantare e preparare il piede al lavoro in punta. Disponibili in pianta XXX.
La Grishko Fouetté accoglie la tecnica russa del "molleggio in punta": dona al piede una maggiore elasticità ed aiuta la ballerina a concentrare l'equilibrio del corpo in un solo punto. Mascherina a forma di V, realizzata completamente a mano.
Mascherina medio-bassa a forma di U con cordoncino regolabile. Forma anatomica e suola in camoscio cucita a macchina. Il modello Novice è extra-leggero e particolarmente adatto come prima punta.Perfetto equilibrio in punta, durevolezza eccezionale, mancanza di rumore e comfort perfetto.
Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.