Specchio da parete Danza- Figaro

New product

Specchio da parete Danza- Figaro Espandi
Specchio da parete Danza- Figaro
  • Specchio da parete Danza- Figaro
  • Specchio da parete Danza- Figaro
  • Specchio da parete Danza- Figaro

Specchio da parete Figaro inserito in una struttura in  alluminio che racchiude come cornice i bordi dello specchio in altezza e in ampiezza e che allo stesso tempo funziona da supporto a parete.  Lo specchio FIGARO é appeso alla parete grazie a due supporti di metallo.

Misure Disponibili:

  • 200 x 100 x 2,5 cm
  • 170 x 100 x 2,5 cm
  • 120 x 80 x 2,5 cm

Maggiori dettagli

420,00 €

Pagamento anche con Bonifico e Contrassegno

Specchio da parete Figaro inserito in una struttura in  alluminio che racchiude come cornice i bordi dello specchio in altezza e in ampiezza e che allo stesso tempo funziona da supporto a parete.  Lo specchio FIGARO é appeso alla parete grazie a due supporti di metallo.Questo sistema vi permette la comodità di poter facilmente smontare lo specchio se avete bisogno di spostarlo.

Lo specchio FIGARO é dotato di una pellicola di sicurezza che é applicata sulla sua struttura e che lo protegge in caso di danno fortuito. Infatti questa pellicola di protezione consente di prevenire le schegge che si formano alla rottura dello specchio e che potrebbero causare danni. Inoltre potete stare al sicuro con il nostro modello FIGARO perché i supporti a parete sono fatti con acciaio zincato e in questo modo siate certi che non arrugginiscono. Siate certi che il vostro specchio FIGARO rimarrà fisso alla parete per anni e anni.

Misure Disponibili:

  • 200 x 100 x 2,5 cm
  • 170 x 100 x 2,5 cm
  • 120 x 80 x 2,5 cm

1. Prima di fissare la specchiera al muro assicurarsi di misurare e di marcare in maniera precisa i punti d’installazione sulla parete. Chiaramente la distanza dei punti d’installazione marcati non deve essere meno di 2 metri d’altezza dal suolo (2 metri è la misura dello specchio stesso) 2. Segnate accuratamente la posizione dei supporti (A) come potete notare nel diagramma allegato tenendo conto dell’ampiezza e dell’altezza indicate. La posizione corretta è nel punto 130 x 66 mm procedendo partendo dagli angoli in alto verso l’interno della specchiera stessa. 3. Aiutandovi con i supporti marcate e fate i quattro fori necessari di 6 mm ø per fissare i stessi suppori al muro. 4. Inserite i tasselli S6 nella parete e fissate i supporti nei fori con le apposite viti 5. Sollevate lo specchio e poggiatelo sui supporti, e lentamente inseriteli nelle apposite fessure sullo specchio. Continuate lentamente ad inserire lo specchio finché non si sia bloccato saldamente ai supporti, nella posizione prestabilita.

Accept

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.