Papillon

New product

Papillon Espandi
Papillon

Papillon in tessuto a tinta unita, disponibile, su richiesta, in tutti i colore non presenti nella lista.

Maggiori dettagli

Selezione: Bianco

5,00 €

Contattaci su Whatsapp!

Papillon in tessuto a tinta unita, disponibile, su richiesta, in tutti i colore non presenti nella lista.

1. Lo specchio deve essere situato con cura sopra un tavolo o sopra una superfice rialzata. Assicurarsi che la superfice dello specchio sia adeguatamente protetta in modo da evitare danni. Posizionare lo specchio in modo che sporga la parte inferiore, così da avere lo spazio sufficiente per inserire la base con le ruote.Immagine 1

2. Inserire orizzontalmente i montanti della base con le ruote nel supporto metallico dello specchio in modo che si possano allineare i buchi per il fissaggio delle viti.

Immaginw2

3. Stringere con forza le viti di fissaggio, affinchè la base sia ben fissata allo specchio

4. Una volta fissato, collocare con cura lo specchio in posizione verticale (procedura che deve essere eseguita con l’aiuto di una seconda persona). A questo punto sarà possibile muovere con facilità lo specchio.

5. Per cambiare l’altezza delle ruote svitare il dado A ripetendo la procedura in tutte le latre ruote.

6. Una volta ottenuto un livellimanto adeguato, fissarlo stringendolo il dado B al massimo verso l’alto fino ad immobilizzare il perno della ruota.

7. Verificare che il livellamento ottenuto corrisponda al livello della superficie del suolo interessato.

 

Per unire due specchi

1. Unire lateralmente gli specchi.

2. Posizionare il complemento per il fissaggio al di sopra e al di sotto degli specchi, cercando di ottenere la maggiore adesione possibile tra gli stessi.

Accept

Questo sito utilizza i Cookie per garantirti una esperienza di navigazione ottimale. Cliccando ACCETTO dichiari di essere consapevole dell'utilizzo dei Cookie e di aver preso visione della nostra PRIVACY POLICY.